Social Icons

martedì 4 agosto 2015

Prodotto finito della settimana: crema idratante all'olio di mandorle Liabel

Buonasera Pimbe,
scusate per l'interruzione degli articoli dovuta ad un mese davvero pieno di impegni.
Da oggi riprendiamo la programmazione consueta e andremo sempre più in alto!

Proprio ieri ho terminato questa crema, che pur essendo per il viso e per il corpo, io la utilizzavo giornalmente solo per il viso come crema da giorno.



crema idratante olio di mandorle Liabel

Essendo una crema all'olio di mandorle era davvero corposa, ma di facile assorbimento, molto fresca e con un profumo buonissimo, adatta a chi ha la pelle secca (come la mia :P).

Il viso rimaneva idratato per tutto il giorno e mi aiutava a combattere i rossori.

Per terminarla ci sono voluti due mesi perche' era un quantitativo di 150 ml, l'ho acquistata da Maury's ad un prezzo davvero vantaggioso di soli 1,99 euro, il PAO è di 12 mesi.

L'unico "difetto" era l'INCI, io non utilizzo solo prodotti Bio e quindi non ho avuto problemi, ma capisco che non e' una crema per chi utilizza solo questo tipo di prodotti.

Vi lascio la foto l'INCI, nel dettaglio:



Voto: 8

Fatemi sapere se la conosce e se l'avete mai utilizzata!

A presto Pimbeeee :D

Nessun commento:

Posta un commento

 
 
Blogger Templates