Social Icons

lunedì 10 agosto 2015

Prodotti finiti della settimana

Buon lunedì Pimbe :D,
questa settimana ho terminato ben due prodotti beauty entrambi della Yves Rocher!!!!

Parliamo prima di un gel doccia che faceva parte della edizione limitata di questa estate!



Gel doccia Bleu vegetal Yves Rocher

Questo gel l'ho terminato circa in un mese, è adatto per la detersione del corpo giornaliera e infatti l'ho utilizzato per le docce frequenti di questo mese che è stato caldissimo.

E' un prodotto davvero delicato adatto a chi non ama dei profumi troppo invadenti, per me è stato l'ideale dato che, in questo periodo subito dopo la doccia, spalmavo sempre la crema e quindi non ne modificava l'odore.

L'ho utilizzato con molto piacere, anche se preferisco di gran lunga prodotti più cremosi!

Potete trovarlo ancora nei negozi Yves Rocher al prezzo di 2,95 €, per 200 ml di prodotto ed  ha un PAO di 12 mesi.

Vi lascio nel dettaglio l'INCI:



Voto: 7 e mezzo

Parliamo ora di un prodotto per lo scrub del viso.



Gommage idratante Hydra végétal Yves Rocher

Questo prodotto l'ho ricevuto come omaggio, avendo la tessera di questo brand, era la prima volta che lo utilizzavo ed è entrato subito nella top ten dei miei prodotti beauty preferiti, infatti ne ho già fatto scorta!

E' adatto a chi ha come me una pelle delicata e tendente al secco, deterge la pelle del viso in maniera ottimale e con i microgranuli di bambù vi permette di fare anche un leggero scrub.

Vi rende la pelle luminosa e fresca eliminando con delicatezza tutte le impurità e le cellule morte.

Nella confezione vi consigliano di utilizzarlo due volte alla settimana, io avendo una pelle davvero tanto delicata lo utilizzo solo una volta perchè ho notato che altrimenti lo trovo aggressivo.

L'ho trovate nei loro negozi, attualmente in offerta, al prezzo di 7,95 €, per 75 ml ed ha un PAO di 6 mesi.

Non contiene nè parabeni e nè coloranti!

Voto: 9

Fatemi sapere li avete provati e cosa ne pensate, se avete domande a riguardo io vi risponderò subito :D

A presto Pimbe :*



Nessun commento:

Posta un commento

 
 
Blogger Templates