Social Icons

mercoledì 5 agosto 2015

Stradivarius

Buongiorno Pimbe,
oggi per la nostra rubrica del fashion, voglio parlarvi di uno dei brand lowcost: Stradivarius!!!



In generale questo è un brand davvero conveniente in quanto la proporzione qualità prezzo regge davvero il confronto e consente al cliente di godere di un prodotto ottimo spendendo pochissimo!

E' un brand presente sul mercato dal 1994, il loro simbolo è la chiave di violino che è stato riconosciuto come il loro marchio di firma, è presente in 57 paesi al mondo con 871 negozi!

Come tutti gli anni durante i saldi ho fatto davvero tantissimi affari e ho ceduto alla tentazione di alcuni articoli della nuova collezione autunno/inverno 2015.

Per ora ho preso solo una t-shirt e un pantalone.



Il pantalone potete trovarlo oltre che in negozio anche on-line, il prezzo è di 19,95 €.
Il tessuto è di cotone al 62%, poliestere al 36% e al 2% di elastane, ho preso una 34, di solito prendo una 36, è elasticizzato ma non da fastidio e si adatta alle vostre curve, è a vita medio-alta.

Avendo una fantasia a quadri bianchi e neri si può abbinare a una t-shirt o camicia bianca o nera.



Anche la t-shirt la trovate sia online che in negozio, al prezzo di 7,95€, è al 100% cotone, ho preso una s e mi arriva poco sotto la vita.

Essendo colorata potete abbinarla sia ai jeans che a dei pantaloni monocolore.

Se volete dei veri e propri consigli per degli outfit completi io sono disponibile :D

Voto al brand: 9

Fatemi sapere se avete degli articoli di questo brand e come vi siete trovati :D

Voi avete comprato qualcosa? Fatemelo sapere nei commenti!

A presto Pimbe :D

Nessun commento:

Posta un commento

 
 
Blogger Templates