Social Icons

venerdì 7 agosto 2015

Prodotto top e down della settimana: avena poetica Lush e spugnetta viso Wycon

Buona giornata mie care Pimbe :D
oggi parliamo di due prodotti che ho testato per qualche mese.

Prodotto Top: Maschera fresca L'Avena Poetica Lush



Questa maschera credo che sia la migliore che io abbia provato, è adatta sopratutto ha chi ha una pelle secca e soffre di rossori.

L'avena ammorbidisce la pelle, il burro di Illipe lenisce i rossori e le mandorle vi permettono di fare un leggero massaggio esfoliante.

Il prodotto va tenuto in frigo per tre settimane, nel loro sito dicono che dura 4 applicazioni, io con una confezione ne faccio almeno una decina, ma dipende da quanto prodotto utilizzate per applicazione.

La lascio agire dai 5 agli 8 minuti, vi sentirete subito la pelle fresca e profumata, rimane morbida a lungo dopo l'applicazione e non la sentite per niente tirare!

Essendo un prodotto Vegan, l'INCI è ottimo, comunque vi lascio la foto con gli ingredienti:



La confezione contiene 75g di prodotto, il prezzo e' di 9,90, la potete trovare sia nei negozi fisici di Lush che nel loro sito.

Voto: 9


Prodotto Down: spugnetta viso Wycon



Riponevo tanta aspettativa in questo prodotto, sopratutto per via del fatto che la Wycon e' uno dei miei brand preferiti, volevo sostituire i dischetti di cotone usa e getta con questa spugnetta.

Dopo il primo utilizzo, appena si è asciugata, è diventata durissima, cosa che si può ovviare semplicemente bagnandola,
L'aspetto più negativo è sicuramente il fatto che ho avuto molta difficoltà a struccare bene il viso e subito dopo la prima applicazione si è bucata.

In questa foto la vedete quando e' asciutta:



Un altro punto in suo sfavore è che, avendo la pelle molto delicata, la trovavo troppo ruvida per il mio viso.

Non so se ci siano problemi nel prodotto che ho acquistato io o se, semplicemente, non e' adatta alla mia pelle.

Il prezzo e' di soli 2€, la trovate sia nei negozi Wycon che nel loro sito.

Voto: 4

Fatemi sapere se li avete  mai provati e come vi siete trovati, se avete provato altri prodotti di questa tipologia o se volete ne provi qualcuno per avere una recensione.

A presto Pimbe :D




Nessun commento:

Posta un commento

 
 
Blogger Templates