Social Icons

mercoledì 10 giugno 2015

Profumi Essence

Buonasera mie care Pimbe,
il prodotto fashion di cui vi voglio parlare questa settimana sono i profumi della Essence.


Di tutte le limited edition dei profumi Essence questi due sono i miei due preferiti: Unforgettable kiss e Like a Bad Girl.

Il primo e' uscito con la collezione limitata di quest'anno dedicata a San Valentino, Like an Unforgettable Kiss, potete ancora trovarlo nel sito di Kosmetikforless.
Ha un aroma molto dolce, adatto per la stagione primaverile ed estiva.

Il secondo con la collezione Good Girl Bad Girl; questo è più adatto all'inverno, essendo una fragranza meno dolce ma più persistente.

Li utilizzo come profumi da tutti i giorni, non sono troppo pesanti e si possono portare in borsetta.

Sulla pelle durano anche 6 ore, quindi a me va benissimo, perchè mi garantiscono che durino le ore in cui sono fuori casa.

Io faccio la collezione di quelli da 10 ml, in realtà convengono di più quelli nel formato grande, da 50 ml, per esempio quello dedicato a San Valentino costa 6,95 €, mentre nel formato piccolo 2,95€; hanno un PAO di 36 mesi.

Voto: 8

Fatemi sapere se li conoscete e se ne avete provati di altre fragranze.

A venerdì mie Pimbe <3

Nessun commento:

Posta un commento

 
 
Blogger Templates