Social Icons

lunedì 17 agosto 2015

Prodotti finiti di makeup: rossetto e mascara

Buon lunedì Pimbe :)
anche questa settimana ho terminato due prodotti, che vi straconsiglio, entrambi di makeup!



Miss Manga Punky Mega Volume L'Oreal

Come sapete il mio mascara preferito dell'anno scorso è stato il Miss Manga, quà trovate la mia recensione, quindi appena è uscita questa versione non me la sono lasciata sfuggire.

Questo lo adoro ancora di più della versione vecchia, perchè trovo il colore ancora più intenso e questo scovolino vi rende le ciglia ancora di più con un effetto "manga" e "drammatico".

Uno dei suoi aspetti positivi è che ve le volumizza tantissimo, l'ho utilizzato tutti i giorni, per finirlo ci sono voluti circa 4 mesi, quindi sono rientrata perfettamente nel PAO che è di 6 mesi.

Lo potete trovare in praticamente tutti gli store che vendono makeup, io l'ho acquistato da la Gardenia in offerta a 9,90 €, il prezzo intero è di 12,50 €, li vale tutti!

Voto: 9



Rossetto atomic red 05 Deborah Milano

Questo è stato il mio primo vero rossetto rosso, in genere tendo ad utilizzare sopratutto colori come rosa o fuscsia, per questo ci ho messo davvero tanto a finirlo.



Il colore è di un bel rosso acceso molto lucido ma, pur non essendo matt, durava davvero tanto, circa 5 ore, poi il colore si sbiadiva ma in modo molto omogeneo.

L'avevo pagato circa 10 €, attualmente in gamma ci sono quelli matt, questo non c'è più, infatti mi sono impegnata per finirlo perchè aveva superato la scadenza, anche se comunque non mi ha dato problemi e l'odore era ancora buono.

Voto: 8

Fatemi sapere che ne pensate e come vi siete trovate!

A presto Pimbeeee :*

Nessun commento:

Posta un commento

 
 
Blogger Templates