Social Icons

mercoledì 12 agosto 2015

Haul Yves Rocher

Buongiorno mie Pimbe,
oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti che ho preso da Yves Rocher, che come sapete è uno dei miei brand preferiti!



In generale mi trovo davvero bene con i loro prodotti; avendo la tessera, che vi dura un anno, ogni 5 euro ricevete un trimbino, il che significa che, ogni 16 timbrini, avete un buono da 5 € sul prodotto che preferite.

Ogni mese avete un omaggio che potete ritirare presso un loro negozio acquistando un qualsiasi prodotto, sul quale vi fanno il 40%, in questo modo si possono provare tanti nuovi prodotti.

Di questi prodotti, oggi, non vi farò una review perchè sono prodotti che non ho mai provato.



Questo mese ho ricevuto un gommage purificante, per pelli miste e grasse, della linea sebo vegetal da 75ml, il prezzo di questo prodotto è di 9,95 €, attualmente è in offerta a 7,95 €.



Il prodotto che ho acquistato al 40% è l'eau de toilette al Monoi, di cui ho sentito parlare molto bene ed ero curiosissima di provarlo, il prezzo è di 19,95 €, per 100 ml di prodotto, potete trovarlo in offerta a 14,95 €.

Per l'estate ho inoltre ricevuto un blocchetto con delle offerte, oggi ne ho utilizzato due, se entro la fine del mese ne utilizzo un'altra avrò uno sconto di 5 euro!



Con una, ho preso per soli 6,95 € uno shampoo ed una maschera con trattamento nutritivo per capelli secchi, all'avena, senza siliconi, parabeni e coloranti.

Il prezzo dello shampoo è di 3,95 per 100 ml di prodotto, mentre la maschera ha un prezzo di 6,95 per 150 ml.



Mentre, con l'altra offerta, per soli 5 €, ho preso due dei nuovi smalti, il numero 61 Bleu Nigelle e il 105 Pivoine nacré, ognuno con 5 ml di prodotto, il prezzo intero di ogni smalto è di 3,95, in offerta attualmente a 2,95 €.

Non vedo l'ora di provare tutti questi prodotti, anche per farvi sapere se mi sono trovata bene, quindi aspettatevi la mia review dettagliata... stay tuned!

A presto mie dolci Pimbe :*


Nessun commento:

Posta un commento

 
 
Blogger Templates