Social Icons

giovedì 13 agosto 2015

Piazza Italia

Ciao dolcissime Pimbe,
oggi per la nostra rubrica del fashion voglio parlarvi di un marchio low cost italiano: Piazza Italia.



Penso che questo sia uno dei marchi che abbiamo nella nostra penisola che si rivolge al pubblico di qualsiasi età: femminile, maschile e per bambini ed è accessibile a tutti.

Di solito faccio un salto nel loro store almeno una volta al mese, penso che la qualità non sia male e che ci siano dei capi davvero carini.

E' un brand presente in Italia dal 1993 con 220 punti vendita e 40 all'estero.

Una cosa che mi piace di questo marchio è che a metà stagione fanno sempre delle offerte convenienti, infatti lo scorso aprile ho preso questo trench, che era scontato del 50%, in un periodo fuori dai saldi, il prezzo intero era di 50 €.



La taglia che ho preso io è una s e il tessuto è in 100% poliestere, sicuramente utile per i periodi primaverili e autunnali.

L'altro giorno mi sono lasciata tentare da una maglietta a maniche lunghe della nuova collezione autunno/inverno 2015, davvero carina, la taglia è una s e il tessuto è di 95% viscosa e 5% elastane.



Il prezzo è di soli 10,90 €, come vedete dalla foto è formata da due tessuti diversi, come si usa adesso, inoltre le magliette a maniche lunghe non sono mai troppe!

I loro capi oltre che nei vari negozi potete acquistarli nel loro store online.

Voto al brand: 7

Fatemi sapere conoscete questo brande e come vi siete trovati, inoltre se volte una review di un marchio preciso.

Buona giornata Pimbeeee :D

Nessun commento:

Posta un commento

 
 
Blogger Templates