Social Icons

martedì 2 giugno 2015

Prodotto top e down della settimana: balsamo Yves Rocher e solvente Maybelline

Buonasera Pimbe :D
oggi parliamo del prodotto top e di quello down della settimana.

Top 


Express remover di Maybelline

Questo solvente per unghie è consigliatissimo!
In meno di un minuto riesco a togliere lo smalto (senza dover utilizzare nessun dischetto), e' senza acetone, quindi ha un altro punto a suo favore.

Ha PAO di 24 mesi, io lo sto utilizzando da circa due mesi, con due applicazioni a settimana, la quantità è di 75 ml.
Potete trovarlo nelle migliori profumerie, il prezzo si aggira intorno ai 6€, io l'ho preso in offerta giusto per provarlo e credo non me ne separerò piu!

Voto: 9

Down


Balsamo lisciante 48 h per capelli lisci e indisciplinati di Yves Rocher

Mi dispiace sempre bocciare un prodotto, sopratutto se è di una delle mie marche preferite!

Diciamo che il profumo e' davvero buono perchè è ai semi di gombo, è un prodotto senza siliconi nè parabeni e i capelli risultano morbidi: fino ad ora tutto ok.

Il problema è che per risciacquare ci vuole molto tempo e e i capelli non li trovo tanto districati, a quel punto ci sono altri prodotti dello stesso tipo a prezzo inferiore.

Potete trovarlo nei negozi di Yves Rocher, il prezzo è di 3,95€, ha un PAO di 6 mesi ed è costituito da 150 ml.

Voto: 5

Fatemi sapere se li avete mai provati e se siete d'accordo :)

Ciao Pimbeeeee

Nessun commento:

Posta un commento

 
 
Blogger Templates