Social Icons

lunedì 1 giugno 2015

Ciao a tutti!!!

Ciao a tutti io sono Pimba!!!

Sono una ragazza che adora il mondo del beauty e del fashion, ho scritto a riguardo già degli articoli recensione per il blog http://www.lacimice.it/search/label/Makeup, con il quale collaboro già da qualche mese e questo mi ha convinta ad aprire un blog tutto mio.

I miei contatti dove potete trovarmi sono:
Instagram: pimbasworld 
Facebook : www.facebook.com/pimbasworld
email: pimbasworld@gmail.com

Voglio assicurarvi almeno tre appuntamenti settimanali con articoli recensione, prodotti preferiti e prodotti finiti.

Troverete anche altri articoli riguardanti cinema e libri, che sono altri miei interessi.

Inizierò da questa settimana.

Ciao Pimbeeee :D




Nessun commento:

Posta un commento

 
 
Blogger Templates