Social Icons

martedì 4 ottobre 2016

Review Crema Viso 24 H Provenzali Bio

Ciao ragazze,
eccomi tornata :D

Oggi vi voglio parlare della mia crema viso preferita:
Crema Viso 24H Nutriente by Provenzali Bio
Di questa crema esistono due varianti: quella per pelli secche e mature e quella per pelli miste, io utilizzo la prima, quella con il tappo fucsia.
Il profumo è buonissimo perché è all'olio di rosa Mosqueta, non è troppo persistente e per me è un aspetto ottimo perché non mi piace l'odore della rosa, ma in questo caso l'adoro perché è un profumo delicatissimo.

Questa è la crema che utilizzo tutti i giorni per il mio viso, come sapete ho una pelle tendente al secco e, con questo prodotto, ho visto tantissimi miglioramenti.
La pelle risulta molto più idratata e morbida ed, essendo passata ai prodotti bio per la base, ho notato diminuire tantissimo i rossori, ma sopratutto le screpolature che sono riuscita ad eliminarle.

E' una crema bianca, densa e corposa che utilizzo due volte al giorno, al mattino dopo aver deterso il viso e la notte prima di andare a nanna, applicandone una quantità leggermente maggiore.

All'interno ci sono 50 ml di prodotto, io la trovo spesso scontata al Conad al prezzo è di €6,50 e ha sei mesi di Pao, considerate che l'ho già terminata una volta e mi è durata quasi sei mesi, perché ne basta davvero pochissima per ogni applicazione e viene assorbita dalla pelle abbastanza velocemente.

L'unico problema che ho riscontrato è il fatto che, essendo una confezione in vetro, quando sono stata in viaggio l'ho depottata in un'altra confezione.

Voto: 9

Credo che utilizzerò sempre questa crema per il viso perchè l'adoro, mi trovo benissimo anche con gli altri prodotti che ho provato di questa linea, se volete sapere cosa ne penso, cliccate quì!

A presto Pimbe :D


Nessun commento:

Posta un commento

 
 
Blogger Templates