Social Icons

giovedì 6 ottobre 2016

Gli zainetti: una delle mie passioni

Ciao ragazze,
oggi volevo parlare con voi di una delle mie ultime passioni: gli zainetti.

In realtà, prima della scorsa estate, era da tantissimo tempo che non usavo uno zaino, più o meno da quando andavo a scuola.
Dopo aver utilizzato per tutta l'estate questo di Stradivarius, ultimamente appena ne vedo uno voglio subito prenderlo.
Quello di Stradivarius lo trovate ancora nella nuova collezione e costa €15,95, esiste anche nella variante nera e oro.
Pur avendolo preso argento riesco ad abbinarlo con tantissimi outfit senza nessun problema e sopratutto è comodissimo da portare in viaggio!

Nella nuova collezione sia di Stradivarius, che di tantissimi altri brand lowcost e non, ce ne sono davvero carini.



Io mi sono lasciata tentare da quello rosa cipria sempre di Stradivarius, che ricorda il colore delle scarpette di danza classica, costa solamente €12,95.



Successivamente ne ho preso uno da Pull and Bear al prezzo di €17,99, esiste sia blu elettrico che rosso scuro.



Ho preferito prenderlo blu perchè, oltre ad essere un colore molto particolare, rosso ne ho preso uno da Bershka che costa €19,99.

Credo che sia un'alternativa alla classica borsetta e che, per tutti i giorni, è un prodotto comodo da utilizzare. Questi di cui vi ho parlato hanno una dimensione media e mi permettono di portare con me tanti prodotti senza appesantirmi le spalle.

Naturalmente, non essendo delle borsette, bisogna saperli abbinare con l'outfit, sia per il colore ma anche per lo stile, comunque con i jeans e la felpa fanno una bellissima figura, ma possono essere utilizzati anche per sdrammatizzare un look elegante!

Voi cosa ne pensate?! Ne avete acquistati anche voi delle nuove collezioni?
Fatemelo sapere :)

A presto e un bacione :*

Nessun commento:

Posta un commento

 
 
Blogger Templates