Social Icons

martedì 6 ottobre 2015

Smalti preferiti di Settembre

Ciao Pimbe :D,
oggi voglio parlarvi di tutti gli smalti che ho provato a settembre che sono entrati a far parte dei miei top.
Se volete vedere il resto dei miei top di settembre, cliccate quà!


Il mio preferito in assoluto del mese è stato questo:
smalto by Catrice collezione Kaviar Gauche 04 Cool Wonder



Credo sia uno smalto molto adatto a questa stagione, pur facendo parte di una collezione di quest'estate.
Dalla boccetta sembra quasi un rosa antico tendente al grigio, sulle unghie è un grigio/taupe.
Ve lo consiglio perchè vi rende le mani e le unghie davvero eleganti, si abbina con qualsiasi look, è molto raffinato.
Pur facendo parte di un edizione limitata lo trovate ancora nel sito di Kosmetk4less, al prezzo di €2,95, ha un Pao di 24 mesi ed è costituito da 10 ml.
Il pennellino è largo quindi vi permette di colorare tutta l'unghia con una sola passata!
Nella foto lo vedete dopo 5 giorni, mi è durato completamente intatto 4 giorni, poi ha iniziato a sbeccarsi.
Voto: 8

Smalto Yves Rocher 105 Pivoine Nacrè

Questo smalto fa parte della collezione di smalti che è uscita questa estate.
Lo trovate nei negozi di Yves Rocher al prezzo di 3,95€ ed è costituito da 5ml di prodotto.
Il colore è bellissimo, un rosso scuro, tendente al viola con micropagliuzze rosa.
E' un colore pieno, basta una passata, mi è durato intatto 3 giorni, credo essendo un colore così forte si noti di più quando inizia a sbeccarsi, comunque ve lo consiglio.

Voto: 7

Smalto Essence collezione nauti girl 02 oh captain, my captain

L'ultimo di cui vi voglio parlare faceva parte dell'edizione limitata di Essence di quest'estate, non credo lo troviate ancora, ho controllato e non c'è neppure nel sito di Kosmetik4less.
Mi è durato intatto 4 giorni, nella foto lo vedete dopo 5 giorni, il colore è davvero bello e pieno, forse adatto più alla primavera/estate.
E' costituito da 11 ml, ha un PAO di 36 mesi, è a lunga tenuta e nella boccetta consiglia di usare una base, è coprente alla prima passata e il pennellino è largo (come piace a me :D).

Voto: 8

Fatemi sapere se li avete, se li avete provati e cosa ne pensate, considerate che non ho usato un top coat per vedere la vera durata dello smalto.

A presto Pimbeeeee :*

Nessun commento:

Posta un commento

 
 
Blogger Templates