Social Icons

mercoledì 16 settembre 2015

Progetto smaltimento Makeup #1

Ciao Pimbe :)
in questo articolo voglio parlarvi dei prodotti makeup che fanno parte del mio progetto smaltimento, se volete sapere quali sono quelli beauty, cliccate quà.


Questo è il mio primo progetto smaltimento, ho pubblicato anche il video relativo.




Ombretto grigio Kiko n 173
Questo ombretto l'adoro perchè si può stratificare, è uno dei miei colori preferiti.
Non so se esiste ancora, perchè nel sito questo colore non l'ho trovato, questo ha ancora il vecchio packaging, il prezzo degli ombretti mono di Kiko è di €2,90.
E' costituito da 3g ed ha un PAO di 24 mesi.
Voto: 9

Ombretto grigio in crema di Essence collezione Rock out 01 Best Rock

Quest'ombretto è davvero luminoso, fa parte della collezione dell'anno scorso, ma potete trovarlo nel sito di Kosmetik4less, al prezzo di €2,25.
Io lo utilizzo sopra un ombretto in polvere per illuminare la palpebra, oppure per i trucchi veloci lo utilizzo da solo.
Ha un PAO di 6 mesi ed è costituito da 7ml.
Voto: 9


Matitone ombretto kiko n 9

Questo matitone non ve lo consiglio perchè si è seccato subito e se lo utilizzo sopra la palpebra me la irrita, ogni volta che lo utilizzo alcuni pezzi si spezzano, infatti credo che altre poche applicazioni e poi sarà finito.
L'avevo preso con i saldi circa un anno e mezzo fa e faceva parte di un edizione limitata, non credo che lo troverete ancora.
Ha un PAO di 36 mesi ed è costituito da 1,8g di prodotto.

Voto: 5
Mascara Essence Lash Princess

Questo mascara mi aveva attratta subito quando era uscito perchè ha un bellissimo packaging, in realtà non mi è piaciuto molto perchè si è seccato con facilità e non mi districa le ciglia come voglio.
Credo che la essence abbia mascara molto migliori, ha un PAO di 6 mesi ed è costituito da 12 ml, lo trovate negli stand essence, nel sito di Kosmetik4less al prezzo di €3,25.

Voto: 6
Blush essence collezione Rock Out 01 Global Icon

Questo è stato il mio blush preferito dello scorso inverno, è costituito da 3 colori: rosa, fucsia e viola.
Potete utilizzarli mescolati o anche da soli, io, come vedete, tendevo a usare insieme il rosa e il fucsia, perchè rimane molto luminoso e non avevo la necessità di usare illuminante.
Potete trovarlo ancora nel sito di Kosmetik4less al prezzo di €3,25, ha un PAO di 18 mesi ed è costiuito da 6,3g.


Voto: 9
Illuminante Kiko

Questo illuminante faceva parte di una edizione limitata, l'ho acquistato circa un anno e mezzo fa, è uno degli illuminanti migliori che abbia mai provato, considerato che l'ho pagato soli 3€.
Come vedete l'ho utilizzato talmente tanto che non si vede nemmeno il nome, infatti non so dirvi nulla a riguardo, oltre al fatto che mi sono trovata benissimo con questo prodotto.
Non credo esista nell'edizione permanente, se lo dovessi vedere vi avvertirò!

Voto: 9,5

Lipgloss Kiko n 14

Questo lipgloss è un prodotto davvero buono, dura sulle labbra dalle 3 alle 4 ore, che è molto per essere un lipgloss.
Ha un colore adatto a tutti i giorni, molto confortevole sulle labbra ed è molto cremoso.
E' costituito da 2,27g, lo potete trovare nei negozi Kiko al prezzo di 3,90, occhi che a volte lo mettono in saldo e lo potete trovare a 3€.

Voto:9

Questi sono tutti prodotti che voglio terminare prima che scadano, fatemi sapere cosa ne pensate.

A presto Pimbe <3

Nessun commento:

Posta un commento

 
 
Blogger Templates