Social Icons

mercoledì 16 settembre 2015

Progetto smaltimento Beauty #1

Ciao Pimbe :),
ieri ho pubblicato su You Tube il video del mio primo progetto smaltimento, se lo volete vedere il link è questo!
In questo articolo parlerò solo dei prodotti beauty, nel prossimo di makeup.

Ho voluto fare questo progetto per poter finire alcuni prodotti entro la data di scadenza, essendo quasi finiti ed avendoli utilizzato per molto tempo, la mia è una recensione accurata!


Crema per il corpo Rougj


Di questo prodotto ne avevo gia' terminato una confezione, essendomi trovata bene, ne ho acquistata un'altra.
E' stata la crema corpo che ho utilizzato durante tutta l'estate, l'applicavo ogni giorno dopo la doccia.
E' una crema davvero corposa e adatta sopratutto a chi ha un pelle secca, infatti gli ingredienti principali sono l'olio di Jojoba e burro di Karitè.
Vi lascia la pelle davvero morbida e idratata, e' costituita da 150 ml ed ha un PAO di 6 mesi, la potete trovare nelle farmacie con un costo che si aggira intorno ai 5€.
Ha un profumo buonissimo!

Voto: 8


Crema mani Yves Rocher

Questa crema e' davvero buona, anche se preferisco quella della stessa linea adatta anche alle unghie, perchè si assorbe più facilmente, infatti questa l'avevo un po' accantonata.
Vi lascia le mani morbide, è senza parabeni ed è all'arnica bio.
Il prodotto è costituito da 75 ml, ha un PAO di 12 mesi e la trovate nei negozi Yves Rocher al prezzo di €2,95.

Voto 7

Balsamo labbra Yves Rocher

Questo balsamo ha un buonissimo profumo di vaniglia, ma preferisco quello all'olio di cocco, perchè mi rende le labbra più morbide, comunque la qualità è buona!
Il prodotto è costituito da 4,8 g e lo trovate nei negozi Yves Rocher al prezzo di €1,95.

Voto 6,5

Profumo Acquolina Pink Sugar

Questo è uno dei miei profumi preferiti lowcost, è molto dolce e persiste per molto tempo sulla pelle.
E' costituito da 50ml, ha un PAO di 36 mesi, il prezzo si aggira intorno ai €20 ed esiste anche quello fa 30ml.
Io l'ho aperto circa due anni fa e vorrei terminarlo entro la fine dell'anno, lo sto utilizzando praticamente tutti i giorni.

Voto 9

Yankee Candle Turquoise Sky

Questa yankee candle la ritengo più adatta a ambienti come il soggiorno o come profumazione interna per l'automobile.
Il profumo è molto fresco ed adatto alla stagione calda, ma personalmente preferisco profumi più avvolgenti e dolci, comunque il profumo è davvero buono.
Il prezzo è di 2,19 e lo potete trovare nei negozi come Kasanova.

Voto: 7

Se volete sapere quali sono i prodotti makeup relativi a questo progetto smaltimento cliccate quà!

Fatemi sapere se avete mai provato questi prodotti e cosa ne pensate, man mano che li terminerò sostituirò i prodotti con altri della stessa categoria.

A presto Pimbeeeee <3

Nessun commento:

Posta un commento

 
 
Blogger Templates